Armadi serie Quadro
Armadi QDR realizzati in vetroresina, resina poliestere rinforzata con fibra di vetro (SMC). La vetroresina oltre ad essere un buon isolante è facilmente rilavorabile senza particolari attrezzature per ottenere un contenitore che rispetti pienamente le caratteristiche necessarie all'utilizzo.
Gli armadi QDR hanno una linea compatta con una buona resistenza meccanica . Progettato in due tipologie distinte, versione orizzontale e versione verticale. La versione orizzontale equipaggiata con maniglie a T è ideale per essere utilizzata dove l'ingombro in altezza è limitato, ma serve una buona cubatura d'impiego, la telefonia utilizza questa versione in particolari apparecchiature.Nella versione verticale, le dimensioni sono importanti, oltretutto hanno la possibilità di essere accoppiabili quindi con un raddoppio della cubatura, il loro maggiore impiego lo si vede nei campi fotovoltaici di grandi dimensioni dove viene utilizzato come string box.
Possono essere anche equipaggiati con dissipatori in alluminio che ne riducono il quoziente termico.
Colore RAL 7035, a richiesta si possono avere personalizzazioni Wally, e alla bisogna un trattamento che implementa del 50% la resistenza superficiale agli urti.